AUTUMN LOVE (tessuti autunnali)

Aggiornato il: 5 nov 2019

Chi mi conosce lo sa, l'estate è la mia stagione preferita, mi piacciono il caldo, le giornate lunghe e le vacanze al mare.

Ma come tutti gli anni ecco qui l'autunno, che a pensarci bene non è poi così male:

la tazza di tisana fumante, le foglie colorate, l'odore di castagne e i tramonti rosso fuoco.

E poi i tessuti che diventano più morbidi, più caldi e più avvolgenti; per ora ne ho scovato qualcuno molto particolare , così per iniziare al meglio la stagione, ne seguiranno altri nei prossimi mesi per affrontare con stile (e al caldo) l' inverno!

Ho rinnovato anche il packaging, adesivi, illustrazioni, cartoline, nei prossimi giorni ve li mostrerò sui miei social!

Spero che questi tessuti vi piacciano, io come sempre ce l'ho messa tutta!


AUTUMN MEADOW (SOLD OUT!)

Una viscosa morbida e calda con tanti fiorellini stesi su un prato bordeaux





SOFT CACHEMIRE

Una maxi stampa a motivo cachemire per un'altra viscosa calda calda


WOOL ROSES

Quanto sono belle queste roselline? E dovreste sentire come è caldo e morbido il tessuto di lana e seta su cui sono stampate!


GEOMETRIC MOOD (SOLD OUT!)

Questo tessuto si chiama neoprene ed è super versatile e con una resa ottimale...anche le maxi gonne sono bellissime realizzate con questo tessuto!


RED VELVET

Ecco qui il primo velluto dell' autunno, come ogni inverno sarà un must di stagione, questo è a fondo nero con tanti fiori rossi...bellissimo!


MICRO STRIPES

Le mini righe di questo tessuto in lana ricordano un po' il motivo Tartan e un po' il principe di Galles… in più c'è anche un lieve tocco di lurex argento!


CLASSIC STYLE

Il classico rigato bianco e blu notte per delle maxi gonne mai fuori moda e anche calde (anche questo è un bel tessuto di lana)



E ora due tessuti che anticipano un po' quello che vi proporrò durante l' inverno : il tanto amato Tartan, o Scozzese o Tartan Plaid, insomma chiamiamolo un po' come ci pare ma rimane il fatto che ci piace sempre tanto!

Uno è a quadri larghi su fondo verde in lana mentre l'altro è il classico scozzese rosso in viscosa e misto lana e potete già sceglierle entrambe (scorrete per vederle) SOLD OUT!



Come sempre non esitate a contattarmi per avere qualsiasi info sulle maxi skirt , se volete ordinarne una, per delle richieste particolari o se volete semplicemente farmi delle domande: potete scrivermi qui oppure contattarmi qui

Grazie per il vostro supporto costante!

A presto

Un abbraccio


Lorena


90 visualizzazioni0 commenti