BIRTHDAY PARTY

Oggi è il mio compleanno e sono passati esattamente 365 dalla prima volta che ho scritto qui sul blog e 31 da questa foto qui!

L' idea iniziale era di usare questo luogo per raccontarvi un po' di me e del mio lavoro, ma durante quest'anno, dato il grande successo delle Maxi Skirt, si è trasformato nell' angolino dove vi mostro i tessuti che trovo per voi e che potete scegliere per le vostre maxi.

Non sono dispiaciuta del fatto che la mia idea sia stata stravolta, perchè questo è comunque un modo per raccontare il mio lavoro e la passione che ci metto nel farlo e sapere che in tanti armadi sparsi per l'Italia, c'è appesa una Maxi Skirt Black Dress Atelier mi fa essere super felice!

E poi durante questi altri 365 vediamo cosa succederà!

Ma, tornando al mio compleanno, per questa occasione voglio farvi un regalo:

in anteprima uno dei nuovi tessuti che proporrò più avanti per le Maxi primaverili, è uno stupendo cotone caldo che, con il suo disegno che ricorda il tartan, dice arrivederci ai tessuti e ai colori invernali... e non potevo fare altro che chiamarlo:

BIRTHDAY PARTY


A me piace davvero tanto perchè ricorda molto i Tartan che abbiamo adorato durante l'inverno, ma con questa base chiara e la lavorazione tipo Chanel è perfetto per affrontare le ultime giornate di freddo ed iniziare a pensare alla Primavera!

Se volete essere le prime a preordinarlo o per qualsiasi domanda, contattatemi qui


" Cambiate ogni giorno.
Siate nonne a quindici anni e fidanzate a ottanta. Ma non siate mai quello che vogliono gli altri."
B.A.

A presto,

un abbraccio

Lorena (frangetta nera e fiocchi rosa)


49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti