COLLEZIONE MILKSHAKE

Alzi la mano chi in questo periodo si è sentita scoraggiata, confusa, in sospeso.

Tutti i nostri piani sono andati a gambe all'aria e ci siamo ritrovate in attesa di capire cosa succederà, come e quale sarà il ritorno alla "normalità".

Anch'io, come tutti, avevo tanti progetti lavorativi (e non) scritti sul mio bel quaderno di pianificazione: l'evoluzione dei corsi di cucito, il lancio dello shop online, gli ordini per le cerimonie e una collezione estiva… Quando ho realizzato che avrei dovuto posticipare, se non addirittura rinunciare ad alcuni progetti mi sono sentita demoralizzata, arrabbiata e triste.

Mi sono resa conto però che questa mia reazione mi faceva rimanere immobile; d'accordo è il tempo dell'attesa e della pazienza, ma non quello dell'autocommiserazione e delle belle statuine!

Così mossa dal desiderio di "smuovermi" ho guardato quello che so fare, gli strumenti che ho a disposizione e cosa posso offrire in questo momento preciso.

E' nata così la collezione Milkshake. L'ho chiamata in questo modo perchè non segue i canoni di una vera e propria collezione, che prevede dei capi punta con le rispettive varianti, ma è un frullato fresco di alcuni modelli che avevo in mente da un po' di tempo, realizzati con i tessuti che avevo già in Atelier e con gli ultimi acquisti fatti prima della chiusura delle attività.

E poi onnipresenti le adorate Maxi Skirt!

Nell'attesa che tutto questo finisca e di vedere realizzato tutto quello che vorrei offrirvi con il mio lavoro, con una consapevolezza diversa: quella del reinventarsi!


" Non puoi tornare indietro e cambiare l'inizio, ma puoi in iniziare da dove sei e cambiare il finale."

[C.S. Lewis]


Per vedere Milkshake cliccate qui spero che vi piaccia e che vi porti un po' di leggerezza e voglia di estate. Vi ho messo tutte le info e le descrizioni dei modelli, ma se avete altre domande scrivetemi qui, sarò felice di rispondervi.


A presto

Un abbraccio

Lorena

81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti