Le mie MAXI SKIRT




Forse le amo così particolarmente per quel loro fluttuare leggero, quasi impercettibile ma che basta per farmi sentire speciale ad ogni passo.

Volevo proporre alle mie clienti un capo che le facesse sentire belle e femminili , ma allo stesso tempo che fosse comodo e versatile.

Il primo "esperimento" l'ho realizzato durante l'inverno, a Gennaio...una maxi gonna

in pura lana , con la vita alta e le tasche, morbida e calda che mi ha accompagnato durante le lunghe e fredde giornate invernali.

L'esperimento è ben riuscito e quindi ho deciso di proporlo nella variante primavera/estate!

L'idea è piaciuta molto , anche perchè ho spiegato alle mie clienti che le maxi skirt sono sempre stilose e ,se portate con l'orlo raso terra, allungano la figura , in più sono super comode!

Perfette da abbinare ad un look da sera con sandali dal tacco alto e non , ma anche su outfit molto più casual e diurni da mescolare con sneakers e t-shirt basiche ; non dimentichiamo che la vita alta mette in risalto il punto vita e lo crea se inesistente… devo aggiungere altro?!

Cosi anche le più scettiche, quelle che -no no, la gonna lunga mi fa sembrare ancora più bassa- oppure - ma no la gonna lunga è troppo elegante, poi quando la metto?- e via dicendo ,si sono convinte e hanno voluto una maxi skirt e sono sicura che ora non possano farne a meno!


Se volete saperne di più o se anche voi volete entrare nel team delle maxi skirt iscrivetevi al blog : vi terrò aggiornate sui nuovi tessuti e sulle novità!


Alla prossima

Un abbraccio

Lorena




65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti